Cannabis Legale a prezzi imbattibili

Quali sono le 5 qualità di cannabis light più acquistate in Italia?

Staff WeWeed

Le cinque variet? di cannabis light pi? acquistate
Indice

Scegliere la giusta infiorescenza ci erba legale è un’arte e richiede conoscenza delle numerose qualità esistenti e fine gusto personale. Ma quali sono le qualità di cannabis light più acquistate in Italia? Ecco una lista delle cinque più amate e comprate dagli intenditori 

Come distinguere un prodotto di alta qualità

A rendere un’infiorescenza unica e caratteristica non è soltanto l’origine della pianta madre. Metodo di coltivazione, terreno e sistema di irrigazione hanno un’importanza cruciale nello sviluppo e nella qualità finale del prodotto. È per questo che quando si parla di infiorescenze si fa sempre la distinzione tra quelle coltivate outdoor e quelle coltivate indoor. Nel primo caso, la crescita della pianta segue i ritmi naturali ed è dunque soggetta a variazioni climatiche, modifiche della concentrazione di nutrienti nel terreno e soprattutto all’attacco di parassiti ed insetti.

Le coltivazioni indoor, di contro, godono del vantaggio di un ambiente controllato, dove temperatura, umidità e terreno sono monitorati con costanza e pensati per garantire il massimo della qualità. 

>>Qui trovi tutto ciò che devi sapere sui diversi strain di cannabis light

Le qualità di cannabis light più acquistate e amate in Italia

SuperTuscan di Erba del Chianti

Tra le infiorescenze di cannabis light coltivate outdoor e più acquistate dagli italiani c’è la SuperTuscan di Erba del Chianti. Questa varietà di canapa light viene coltivata tra le colline toscane, in un uliveto a gestione familiare. Circondate dagli ulivi, le piante crescono all’aperto, assorbendo tutti i sapori della natura. Se da un lato questo dona un sentore caratteristico alla SuperTuscan, dall’altro presenta qualche svantaggio, a partire dal prezzo elevato del prodotto; dipendendo infatti dal ciclo di crescita naturale, una produzione di questo tipo richiede accorgimenti aggiuntivi e garantisce una resa assai minore.

In ogni caso, la SuperTuscan è nota e apprezzata perché contiene in sé tutti i sapori del Chianti. Il suo gusto è fruttato e persistente, caratterizzato da un forte sentore di agrumi e spezie. Stagionata in concia per 3 mesi, ha una consistenza corposa, e un sapore intenso.

Critical Lime: tra le varietà di cannabis light più acquistate in Italia

La Critical Lime è senz’altro tra le più note e amate varietà di cannabis light. Figlia della celebre Critical Mass, è un’infiorescenza dai fiori chiari, compatti e resinosi. Il suo odore è intenso e quasi invadente, il suo sapore è pungente come quello del Lime dal quale prende il nome. Ha gustose note agrumate che ricordano lo zenzero e molti consumatori la associano spesso allo storico cocktail Moscow Mule. Viene coltivata indoor, perché ogni passaggio della semina alla crescita sia curato nei minimi dettagli. È per questo che la Critical Lime vanta una qualità eccellente, con infiorescenze dal gusto intenso che non si dimenticano facilmente.

Quella che potete acquistare su Weweed è interamente BIO e OGM free, coltivata in laboratori controllati e senza l’uso di additivi chimici. La concia e il seccaggio avvengono a temperatura e umidità controllate, in un processo lento studiato per portare alla completa maturazione e alla maggiore concentrazione di cannabinoidi.

O’green della Green Lab Italia

Fondata nel 2017, la Green Lab Italia è un’azienda di Trento specializzata in coltivazione di cannabis light indoor. Tra le sue infiorescenze più acquistate c’è la O’green, caratterizzata da un accentuato aroma tropicale e da un forte sentore di agrumi. La fragranza della O’green è sottile e terrosa, con toni dolci che ricordano le varietà più fruttate.

Le piante di Sativa da cui deriva la O’green crescono alte e robuste e fioriscono in 9 settimane circa, producendo gemme compatte e ricoperte da resina lucente. Le loro infiorescenze sono scelte per la freschezza e per i richiami agli strain noti come Pineapple.

Sweet Gelato #33: gusto e intensità in una delle cannabis light più amate

Chi non conosce e non ama la Sweet Gelato #33? Questa varietà di marijuana light è tra le più saporite e intense, ed è per questo che nell’ambiente viene spesso definita come varietà dessert. Nata dall’incrocio tra una Thin mint cookies e una Sunset Sherbet, è una chicca per veri intenditori, che ne apprezzano la fine combinazione di sapori fruttati e indimenticabili. Coltivata indoor con metodi eco-friendly, gode dell’esperienza e della cura infuse in ogni passaggio della sua maturazione.

La Sweet Gelato #33 è bella anche da vedere: con i suoi pistilli arancioni brillante e le suo foglie verde inteso (che in alcuni casi tendono al violaceo), è una bellezza per gli occhi oltre che per il palato. Il suo profumo predominante è quello di agrumi pungenti e il suo sapore è dolce e fruttato. La nostra Sweet Gelato #33 è inoltre Bio, seccata e conciata in ambiente monitorato e controllato, 

Romagna Berry di CanapaHouse Riccione

E non possiamo chiudere questo articolo senza citare la Romagna Berry di CanapaHouse Riccione. Questa varietà di cannabis light è tra le più acquistate per la sua fragranza dal sentore di frutti di bosco, nonché per il suo sapore intenso e avvolgente. L’infiorescenza è prodotta outdoor sulle colline romagnole, in campi bio e senza OGM. Anche in questo caso, la coltivazione outdoor ne influenza prezzo e qualità, motivo per cui la Romagna Berry è amata leggermente meno delle altre qualità.

La pianta di Canapa Sativa L di questa infiorescenza è nota come Eletta Campana; ha una lunga fioritura e regala cime di un intenso verde, con pistilli color nocciola.

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

PROVA GLI STRAIN PREIUM:

LE SELEZIONI DI ALTA GAMMA WEWEED!