Scegliendo Weweed fai del bene alla natura!

Coltivare canapa aiuta ad assorbire dalle 8 alle 15 Tonnellate di CO2 per ogni ettaro. Questo è già un ottimo risultato, ma possiamo e vogliamo fare di più! D’ora in poi grazie a te possiamo dare un contributo reale alla riforestazione del pianeta e alla lotta al cambiamento climatico. Abbiamo fatto il primo passo e vogliamo che tu sia protagonista di questo progetto! Adesso che i primi alberi della foresta stanno crescendo possiamo dirtelo:

 

“una parte del ricavato di ogni tuo ordine verrà destinato ad acquistare nuovi alberi da piantare in tutto il mondo!”

 

 

Con questo piccolo contributo saremo assieme parte della soluzione!

Voi siete la nostra vera forza, solo grazie al vostro sostegno possiamo far crescere la foresta Weweed e accrescere il nostro contributo alla causa! Quando farai un ordine su prodotti-cannabis.it ricorda che parte di questa foresta esiste grazie a te!

 

Treedom come partner:

Scegliamo Treedom perché sposiamo in pieno il loro progetto di riforestazione, tutela della biodiversità e sostegno all’agricoltura locale a basso impatto inquinante.

Treedom assicura la trasparenza dei suoi progetti fotografando e geolocalizzando ogni albero al momento della messa a terra. Questi dati vengono raccolti sul Diario dell’albero, dove potrai seguire la storia di ogni albero!

Grazie per il tuo contributo!

Clicca qui e visita la foresta weweed