Acquista il tuo bong nel bong shop online Weweed! Diversi modelli a prezzi convenienti: bong vetro, bong plastica, mini bong. Acquista ora e ricevi in 48h!
Miglior prezzo 16,70
Prezzo 23,80
Esaurito
Prezzo 26,50
Esaurito
Prezzo 16,40
Esaurito
Prezzo 18,80
Esaurito
Prezzo 15,99
Esaurito
Scegli il tuo bong o mini bong tra i tanti modelli a disposizione!
Ci sono dei validi motivi per includere questo accessorio nel proprio arsenale da appassionati. Consumare meno tabacco possibile è uno di questi. In più con il bong fumo di sicuro meno carta e riduco la tossicità della combustione. Portafogli e polmoni alla lunga ringrazieranno! Al di là di questo, condividere una “sbongata” di light in amicizia è un esperienza da ripetere ogni tanto! Gli aromi della light possono essere mixati con quelli del liquido che si vuole usare per accompagnamento, che sia acqua o qualche liquore particolarmente aromatico, questo può aggiungere un tocco in più alla solita esperienza.
Abbiamo selezionato per te, sul mercato europeo, i migliori prodotti per qualità/prezzo. Più modelli di diverse dimensioni e materiali: bong vetro, bong plastica, acrilico, mini, medium e large. Di alcuni dei marchi più rinomati, come Loud e Micro. Il catalogo degli accessori sarà aggiornato spesso, perciò facci sapere in privato se vuoi consigliarci qualche prodotto da integrare,, come ad esempio qualche modello di bong artigianale o altro!
Quando pensiamo alla cannabis, uno degli accessori che immediatamente ci viene in mente è il bong. Questo strumento è da sempre un protagonista della cultura del fumo, apprezzato per le sue caratteristiche uniche e la potenza degli effetti generati. È necessario approfondire tutto ciò che riguarda il bong di vetro o altri materiali, dall’acquisto ai consigli per la cura e la manutenzione, per assicurarsi un’esperienza soddisfacente con questo dispositivo!
Il bong di vetro è un accessorio che ha fatto la storia per gli appassionati della cannabis. Ne esistono di tutte le dimensioni, da pochi centimetri a oltre un metro! Considerare le dimensioni (cm) prima di acquistare un bong è fondamentale per la tua comodità, per la quantità di cannabis che vuoi utilizzare e per il tipo di esperienza che stai cercando.
Realizzato principalmente in vetro, il bong ha diverse varianti ed è disponibile in vari design artistici e innovativi. Questo materiale offre una serie di vantaggi: il vetro non altera il sapore del fumo e facilita la pulizia. Inoltre il vetro assicura una durata più lunga rispetto ad altri materiali purché trattato con cura.
La scelta del bong di vetro giusto può essere influenzata da principalmente dal design, la facilità d’uso e i diversi accessori disponibili. La dimensione del braciere è un altro punto fondamentale nella scelta del bong di vetro perfetta. Un braciere di dimensioni inferiori ai 2cm di diametro è ideale per utilizzare il bong da soli o in due. Quando vuoi condividere il tuo bong con più persone invece, dovrai scegliere un braciere più grande!
Dalle forme classiche a quelle più moderne, la varietà di design in questo genere di accessori è immensa. Puoi trovare bong di vetro con design eleganti e sofisticati, oppure modelli con dettagli colorati e fantasiosi!
Quando scegli un “glass bong”, il vetro borosilicato è la scelta migliore grazie per la sua resistenza al calore e alla rottura. Può sembrare un dettaglio, ma il tipo di vetro utilizzato può fare una grande differenza nella longevità del tuo bong.
Ricorda, l’acquisto del bong è solo il primo passo. La manutenzione è altrettanto importante per preservare l’integrità del bong e del vetro è indispensabile per evitare brutte esperienze! Il vetro può essere pericoloso! Pulisci regolarmente il tuo bong di vetro, preferibilmente subito dopo averlo usato, per prevenire l’accumulo di resina e altri residui dati dalla combustione. Molti accessori per la pulizia del bong sono disponibili sul mercato, come spazzole appositamente progettate, soluzioni liquide per la pulizia e altro ancora.
I bongs ad acqua hanno la peculiarità di filtrare e raffreddare il fumo durante il consumo di erba CBD e non solo. Questi strumenti sono popolari tra gli appassionati perché offrono una fumata più morbida e meno irritante per la gola.
I bongs ad acqua sono dotati di una “camera d’acqua” in cui il fumo passa prima di essere inalato. Questa camera d’acqua funge da filtro, raffreddando il fumo e rimuovendo alcune delle impurità presenti nel fumo. Questo permette di ridurre la sensazione di “hit” sulla gola che darebbe quella quantità di fumo sulla gola, producendo una fumata più piacevole e meno impattante.
I bongs secchi, d’altra parte, non hanno una camera d’acqua e di solito sono costituiti da un tubo con una camera di combustione e un foro di aspirazione. Non offrono lo stesso livello di filtrazione e raffreddamento dei bongs ad acqua, ma possono essere più facili da pulire e da trasportare.
La scelta tra un bong ad acqua e uno secco dipende dalle preferenze e necessità di ognuno. I bongs ad acqua sono spesso preferiti da coloro che desiderano una fumata più morbida e filtrata, mentre i bongs secchi possono essere più adatti per chi cerca la senzaione di “botta” mentre fuma.
Sul nostro sito troverai disponibili in diverse dimensioni, come 10, 20 o 34 cm. La dimensione influisce sulla quantità di fumo che può essere contenuta e sulla portabilità del bong stesso. I bongs più piccoli possono essere più facili da trasportare e nascondere, mentre quelli più grandi possono offrire una maggiore capacità di fumo.
La scelta del bong di vetro giusto può migliorare notevolmente la tua esperienza. Ricorda di considerare le dimensioni del bong, la qualità del vetro, i vari accessori disponibili e la manutenzione necessaria. Speriamo che questa guida ti aiuti a trovare il bong perfetto per le tue esigenze.
Sei un ribelle… Bravo!
Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!
Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed
<3
Per accedere al sito devi essere maggiorenne
TUTTI GLI OLI DI NUOVO IN STOCK!