Cannabis Legale a prezzi imbattibili

Tabacco Più Leggero: la TOP 3 Dei Migliori In Commercio

Staff WeWeed

tabacco più leggero
Indice

Se sei un fumatore alla ricerca del tabacco più leggero perché vuoi diminuire la quantità di nicotina assunta in ogni sigaretta o vuoi lasciare le sigarette “canoniche” per passare alle sigarette “fai da te“, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo.

Il tabacco più leggero, al gusto e per la quantità di nicotina, è senz’altro il Peter Stuyvesant Gold.

Dare una risposta univoca a questa richiesta è comunque difficile, il gusto è soggettivo e, anche quando di parla di tabacco questo paradigma è valido!

Oggi, con questo questo articolo ne parleremo in maniera approfondita e ti aiuteremo nella scelta!

Qual è il Tabacco Più Leggero?

Come anticipato, non è facile stilare la classifica dei tabacchi più leggeri disponibili sul mercato italiano. Oggi ci proviamo ma, ricordate, il risultato di questa classifica è frutto della nostra esperienza!

Top 3 dei tabacchi più leggeri in Italia

  1. Peter Stuyvesant Gold: il primo posto di questa classifica non si discute. Con valori di nicotina che si attestano sul 0,50mg (come indicato dalla agenzia delle dogane e monopoli in questo documento), è tra i tabacchi più leggeri in commercio in Italia. Questi valori così bassi, si fanno sentire anche nel gusto. Il tabacco ha una consistenza abbastanza secca, dunque la fumata è più veloce e il peso sul palato e sui polmoni risulta più lieve. Essendo il gusto più leggero, è più facile apprezzarne gli aromi dolciastri e goderseli senza appesantirsi eccessivamente!
  2. Drum Bianco: il drum è senza dubbio il tabacco più conosciuto, storico e preferito dai fumatori di tutte le epoche. È il tabacco più leggero della famiglia Drum e, sebbene non sia il più leggero tra i tabacchi, ci sentiamo di metterlo alla seconda posizione per la sua importanza storica e per il suo sapore apprezzabile. Il tabacco di per sé, appena aperta la confezione, non è molto secco, anzi. Questo aiuta a rendere il sapore più tondo, leggero e apprezzabile al palato. Il sapore è piacevole e, lasciandolo seccare un po’, migliora ulteriormente!
  3. American Spirit Arancio: questo è un tabacco a cui siamo particolarmente legati. Il suo contenuto di nicotina si attesta sui 0,30mg e lo rende tra i più leggeri della categoria. La qualità di questo tabacco è riconosciuta da tutto il pubblico di fumatori e, dato il suo ridotto contenuto di nicotina, è obbligatorio inserirlo in questa classifica. Appena aperta la confezione, il tabacco si presenta con un seccaggio medio. Lasciandolo seccare in maniera eccessiva il sapore potrebbe risultare troppo amaro, secco e aspro, per questo consigliamo di conservarlo al meglio delle tue possibilità!
Tabacco Più Leggero

Come Rendere Più Leggero il Tabacco

Per rendere il tabacco più leggero, alcuni preferiscono mescolare il tabacco con erbe non aromatiche o addirittura con tabacco da pipa, noto per essere generalmente più leggero. Alcuni utilizzano anche filtri particolari per ridurre la quantità di sostanze nocive aspirate. Fai attenzione, però: queste tecniche possono solo ridurre il grado di esposizione a sostanze nocive, ma non eliminano i rischi per la salute!

Una delle altre soluzioni è mixarlo con il trinciato di canapa! Il trinciato di canapa WeWeed è ottenuto tritando solo le migliori Sugar Leaves delle migliori genetiche di cannabis light WeWeed! Le sugar leaves, sono le piccole foglioline che fanno da contorno ai fiori. Crescendo sui fiori sono ricche di tricomi, dunque il sapore è molto apprezzabile!

Qual è il Tabacco Più Dolce

Per i fumatori in cerca di un’esperienza più dolce, tabacchi aromatizzati come la varietà “Black Cavendish” offrono un gusto più dolce, grazie alla presenza di aromi aggiunti come vaniglia e caramello. Tuttavia, è essenziale essere consapevoli che il tabacco aromatizzato può contenere additivi e sostanze chimiche extra!

Qual è il Tabacco Meno Trattato

Per chi è alla ricerca di tabacco meno trattato, le opzioni biologiche come American Spirit Organic potrebbero essere una buona scelta. Questi tabacchi sono coltivati senza l’uso di pesticidi sintetici o fertilizzanti chimici. Tuttavia, il termine “meno trattato” non significa “meno dannoso” quando si tratta di tabacco, tienilo a mente!!

Qui una curiosa recensione del tabacco American Spirit Yellow da cui potrete prendere qualche spunto!

Qual è il Tabacco Migliore per le Canne

Quando si tratta di canne miste di tabacco e cannabis, la preferenza varia da persona a persona. Alcuni optano per tabacchi più leggeri per non sovrastare il gusto della cannabis, mentre altri preferiscono varietà più forti per un effetto più potente. Le varietà più leggere come American Spirit Yellow potrebbero essere un buon punto di partenza se stai cercando un tabacco più leggero per le tue canne.

Noi, dal canto nostro, preferiamo usare il tabacco delle sigarette! In realtà dipende tantissimo dalle abitudini di ognuno, anche il più accanito utilizzatore di tabacco di sigaretta, dopo un periodo in cui utilizza solo il tabacco trinciato, può cambiare idea e passare all’altra parrocchia!

Dunque, per concludere, come accennato in precedenza, non esiste una risposta univoca alla domanda “qual è il tabacco più leggero” o “qual è il tabacco migliore per fumare le canne”, noi possiamo dirti la nostra idea secondo le nostre esperienze, ma poi, l’ultimo giudizio tocca a te, devi sperimentare e trovare le qualità che fanno al caso tuo!

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

PROVA GLI STRAIN PREIUM:

LE SELEZIONI DI ALTA GAMMA WEWEED!