Cannabis Legale a prezzi imbattibili

I migliori ristoranti a base di cannabis del mondo: scopriamo quali sono

migliori ristoranti cannabis

Indice

Da quando il consumo di marijuana è diventato legale, in molti paesi è possibile vivere delle vere e proprie esperienze di degustazione culinaria uniche. È per raccontarvele che noi di WeWeed ci siamo lanciati con entusiasmo in un tour virtuale in cerca dei migliori ristoranti a base di cannabis del mondo. Pronti a scoprirli con noi?

Cannaisseur Series: arte e creatività in uno dei migliori ristoranti di cannabis d’America

Grazie all’esperienza e alla creatività della chef Coreen Carroll, il Cannaisseur Series di San Francisco spicca di certo tra i migliori ristoranti a base di cannabis del mondo. La filosofia della Cannaisseur family è semplice: regalare un’esperienza culinaria unica senza mai eccedere. È per questo che per le sue preparazioni, Coreen Carrol ha studiato il miglior bilanciamento tra THC e CBD, per far sì che nessuno lasci mai il Cannaisseur Series lamentando disagi. I suoi piatti regalano sapori indimenticabili e composizioni prive di eguali. E i più celebri sono la fricassea di uova di quaglia in camicia e la torta all’olio d’oliva condita con foglie di cannabis candite.

Cannaisseur Series | Migliori ristoranti di cannabis

Cannabis Supper Club: infiorescenze e piatti unici

In una lista dei migliori ristoranti a base di cannabis vale senz’altro la pena citare anche quei locali che alla cucina tradizionale affiancano la degustazione di infiorescenze, che possono essere assaporate durante il pasto. Tra questi, il più interessante è senz’altro il Cannabis Supper Club; questo locale californiano è noto proprio per la bontà dei suoi piatti, che viene esaltata dalle infiorescenze presenti sul menu, scelte per essere fumate e assaporate durante il pasto. Tra i piatti più celebri e amati ricordiamo il Carpaccio di Hamachi, la crema di limone con pasta frolla e il tonno speziato Togarashi.

Thursday Infused: l’esperienza di degustazione più esclusiva

Se siete alla ricerca di un locale esclusivo e unico dove gustare delizie a base di cannabis, il Thursday Infused è quello che fa per voi. Questo ristorante di San Francisco apre solo poche volte all’anno, e quando succede la lista di attesa è davvero densa. La sua particolarità, oltre ovviamente alla difficoltà di entrarvi, è un menu altamente selezionato che combina vino, cannabis e cibo pensati per stuzzicare olfatto, gusto e vista. Tutto all’interno del ristorante è pensato per apparire bello e ogni piatto è curato nei minimi dettagli per offrire ai clienti la più elevata qualità.

E se dovesse venirvi il timore di mischiare troppo alcool e marijuana non temete, Jamie Evans, il direttore del ristorante, è conosciuto come The Herb Sommelier; la sua esperienza nel combinare vino e cannabis è un’arte, e chi ha il privilegio di cenare al Thursday Infused non troverà mai nessuno di altrettanto capace.

The Herbal chef: la più fine cannabis-experience al mondo

A Los Angeles, California, è possibile vivere una vera e propria esperienza di degustazione dei sapori della cannabis grazie a The Herbal Chef. Il locale, considerato a ragione tra i migliori ristoranti di cucina della cannabis, offre ai suoi clienti piatti raffinati capaci di fare invidia all’haute cuisine. Nata dalla rielaborazione di patti celebri, la Fine Dining Experience è un vero e proprio viaggio nel cuore del gusto, alla scoperta delle sfumature di sapore caratteristiche delle più pregiate infiorescenze di cannabis.

the herbal cafe migliori ristoranti cannabis

The Herbal Chef è un locale pensato per intenditori che desiderano vivere un’esperienza unica in una location pensata in ogni più piccolo dettaglio. E il prezzo dell’esperienza, infatti, è proprio da intenditori. Ma in alternativa, il locale offre anche la possibilità di ordinare alcuni dei piatti a distanza; nonché di prenotare un catering per un evento mondano esterno.

Cheba Hut: il re dei cannabis-sandwich

Il più celebre ristorante dedicato alla degustazione di sandwich a base di cannabis è senz’altro il Cheba Hut. Aperto nel 1998 da Scott Jennings, conta ad oggi più di 20 locali sparsi per l’America, tra Arizona, California, Colorado, Oregon, New Mexico e Wisconsin. L’atmosfera è rilassata e informale e il pezzo forte del menu è senz’altro il sandwich; preparato con pane alle “erbe” e all’aglio, arricchito di sottaceti “tostati” e condito da una “scorta segreta” di spezie “coltivate in casa”, come si legge dal sito del ristorante. Può essere farcito con pollo o tacchino, carne rossa o servito in versione Veggie con pomodori, cipolle e hummus di fagioli.

Da segnalare anche i Munchies (piccoli assaggi di patatine, pane all’aglio e bretzel conditi alla cannabis); e i Treats, dolci aromatizzati al cioccolato e al riso per esaltare tutto il gusto della marijuana. Antipasti, insalate e contorni completano l’offerta del ristorante; il Cheba Hut, dunque, è uno di quei posti assolutamente da visitare se si capita in uno degli Stati in cui è presente.

Cheba Hut | Migliori ristoranti cannabis mondo

Original Cannabis Cafe: tra ristorante e caffè in uno dei migliori locali d’America

Anche se non si tratta di cucina a base di cannabis vera e propria, non si può certo non inserire l’Original Cannabis Cafe in un elenco dei migliori ristoranti di questo tipo. Benché infatti questo caffè californiano serva principalmente piatti tradizionali, questi sono accompagnati da una vera e propria degustazione di cannabis. Dai pre-roll alle infiorescenze, si può scegliere in che modo accostare gusti e fragranze, guidati passo passo dagli esperti camerieri. L’atmosfera è rilassata, il locale moderno e dotato di un impeccabile sistema di aerazione e il cibo viene servito velocemente e impiattato con gusto.

Insomma, un’esperienza curiosa e piacevole al contempo, da non perdere se si è alla ricerca di qualcosa di nuovo e di unico.

Potrebbe Interessarti anche:

praga marijuana
Approfondimenti e notizie

Coffee Shop Praga: ci sono?

Esistono dei coffee shop a Praga? E cosa dice la legge a riguardo in Repubblica Ceca? Ecco tutto quello che serve sapere. A Praga, senza

Leggi di più »

PROVA I PRODOTTI WEWEED

SOLO PER OGGI CON IL 50% DI SCONTO

USA IL CODICE PAPAFRANCESCODINOSAURO

22.000 clienti soddisfatti!

✅Paga con carta o in contrassegno ✅Spedizione express in 48h ✅Live chat dalle 9 alle 18

SOLO PER OGGI

NON LASCIARTI SCAPPARTE QUESTA OCCASIONE UNICA!
CONTINUA SULLO SHOP
marijuana-legale-weweed-logo.svg

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

-45% SU TUTTE LE CONFEZIONI ≥50Gr scade oggi!

USA IL CODICE SCONTO: RUBYRUBACUORI