Coffee Shop Praga: ci sono?

Staff WeWeed

praga marijuana
Indice

Coffee shop Praga e Repubblica Ceca: senza dubbio trovare droghe cannabis light e con THC non è facile come lo è in una città olandese, dove è tutto legale ed autorizzato, ma, tuttavia questo è uno dei quattro Paesi in cui si registra la più alta crescita di consumatori di cannabis. 

Si trovano Coffee Shop a Praga

coffee shop praga

Se state organizzando una vacanza in Repubblica Ceca per visitare i Coffee shop di cannabis a Praga, prima di fare qualsiasi cosa, per sapere dove trovare erba a Praga, fermatevi un attimo e leggete questo articolo. La Repubblica Ceca, con le sue leggi sulla droga più permissive d’Europa, è uno dei quattro paesi dove si registra la più alta crescita di consumatori di cannabis.

Ci spiace però distruggere i vostri sogni, ma a Praga coffee shop non esistono, nonostante le leggi siano abbastanza elastiche sull’argomento.

>>Scopri di più sulla cannabis light e molto altro!

Marijuana Praga: Cosa dicono le leggi in Repubblica Ceca?

Praga è anche una delle città più “cannabis-friendly” del mondo, dove circa 60 mila le persone di età compresa tra 15 e i 34 usano ogni giorno erba e hashish: un totale di addirittura 10,5 milioni abitantiA Praga non esistono i coffe shop, come quelli che si possono trovare ad Amsterdam. Le droghe leggere però si possono trovare lo stesso abbastanza facilmente; trovare Praga erba è abbastanza facile,

Tuttavia questo non significa che sia tranquillamente possibile andare in giro con una o più dosi di droga. Se ad un eventuale controllo le autorità trovassero in tasca ad un turista o ad un cittadino un piccolo quantitativo di erba potrebbero accusare il malcapitato di aver commesso un reato lieve.

La massima pena a cui si andrebbe incontro in questo caso sarebbe quella di esser costretti a pagare una piccola multa. Si possono avere fino a 15 grammi di  hashish o marijuana a Praga a persona, ed il peggio che vi possa capitare è una multa dell’importo circa 37 euro. Si parla del peggiore dei casi, ovviamente: pagare una multa del genere significa andare da un agente che sta avendo una brutta giornata e fare qualcosa per infastidirlo. In genere le forze dell’ordine sono abbastanza tranquille riguardo questa tematica.

Marijuana terapeutica a Praga

In Repubblica Ceca, la marijuana medicinale è legale e disponibile su prescrizione medica da parte di un medico autorizzato. La legge sulla marijuana medicinale è stata introdotta nel 2013 ed è stata successivamente modificata per ampliare la lista delle malattie per le quali la marijuana può essere prescritta come trattamento.

Secondo la legge ceca, la marijuana può essere prescritta come trattamento per pazienti con condizioni mediche specifiche, tra cui dolore cronico, nausea causata da trattamenti di chemioterapia, spasmi muscolari associati alla sclerosi multipla, epilessia e disturbi dell’umore. Tuttavia, la marijuana medicinale è disponibile solo in farmacia e solo i pazienti che hanno una prescrizione medica possono acquistarla.

Coffee shop Praga: periodo migliore per fare un viaggio

Il periodo migliore per visitare Praga dipende dalle preferenze personali e dalle attività che si desidera fare durante il viaggio. Tuttavia, in generale, i mesi di aprile, maggio, settembre e ottobre sono considerati i migliori mesi per visitare la città, poiché le temperature sono piacevoli, le folle sono meno numerose e le tariffe degli hotel sono relativamente più basse rispetto alla stagione estiva. Questo vi assicurerebbe una permanenza rilassata in compagnia della marijuana di Praga!

Novità sulla legalizzazione della marijuana a Praga

Ci sono state alcune iniziative locali e campagne per la legalizzazione della marijuana a fini ricreativi, ma finora non è stata approvata alcuna legge a riguardo. È importante notare che anche se ci sono persone che utilizzano marijuana a scopo ricreativo a Praga, questo comporta rischi legali e per la salute.

È sempre importante rispettare le leggi del paese in cui ci si trova e fare attenzione a non mettere a rischio la propria salute o quella degli altri. In caso di dubbi o domande, è sempre consigliabile rivolgersi alle autorità locali o a professionisti qualificati.

Dunque, godetevi la vacanza senza la paura di non trovare qualcosa da fumare a Praga.

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

PROVA GLI STRAIN PREMIUM:

LE SELEZIONI D’ALTA GAMMA WEWEED!