Cannabis Legale a prezzi imbattibili

Barcellona Coffee shop: tutto quello che devi sapere

Staff WeWeed

Barcellona coffee shop
Indice

Barcellona è una città famosa per la sua cultura, la sua arte, la sua architettura e la sua vita notturna ma non per i coffee shop! C’è un altro aspetto simile che attira molti visitatori: i cannabis club. Ma come funzionano i cannabis club di Barcellona e cosa sono precisamente? Quali sono le regole da seguire? E quali sono i migliori club da visitare? In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che devi sapere!

Barcellona coffee shop: perché non ne troverai

Mentre i termini Cannabis Social Club e Coffee Shop potrebbero sembrare intercambiabili a prima vista, sono due concetti molto diversi che riflettono le leggi e la cultura dei rispettivi paesi.

A Barcellona potrai trovare esclusivamente Cannabis Social club, associazioni private dove i membri possono acquistare e consumare cannabis legalmente all’interno del locale. Questi club sono spesso discreti e richiedono una tessera di membro per entrare. Non sono aperti al pubblico e tendono a operare in una zona grigia legale seguendo una serie di regole e regolamenti specifici.

D’altro canto, ad Amsterdam, i Coffee Shop sono esercizi commerciali aperti al pubblico dove è possibile acquistare e consumare piccole quantità di cannabis. Sono molto più visibili e turistici e operano sotto un diverso insieme di leggi che sono più permissive rispetto a quelle di Barcellona.

In sintesi, mentre i Cannabis Social Club sono più esclusivi e richiedono una forma di iscrizione, i coffee Shop sono accessibili a chiunque e sono più orientati verso il turismo

Leggi anche >>> I MIGLIORI 5 SOCIAL CLUB DI VALENCIA: QUALI SONO

Top 5 dei migliori cannabis social club di Barcellona

Nella città spagnola ci sono più di 200 cannabis club (e zero Barcellona coffee shop!) molto diversi tra loro. Alcuni offrono prodotti di qualità superiore, altri hanno ambienti più accoglienti o servizi più completi. Ecco la nostra selezione dei top 5 dei migliori cannabis social club di Barcellona.

1. La Kalada

La Kalada è uno dei cannabis social club più famosi e apprezzati di Barcellona. Grazie alla sua varietà e qualità di cannabis, al suo staff cordiale e professionale e al suo ambiente moderno e rilassante. Qui troverai fiori, estratti, edibili e bevande a base di cannabis, oltre a una sala giochi, una zona relax e una terrazza all’aperto. La Kalada si trova nel quartiere di Gràcia vicino alla fermata della metro Fontana.

2. Choko

Choko è un altro club molto popolare tra i locali e i visitatori per il suo stile artistico e creativo, la sua musica dal vivo e le sue mostre d’arte. Il club offre una selezione di cannabis biologica di alta qualità, sia indica che sativae concentrati e prodotti commestibili. Choko si trova nel quartiere del Born vicino alla fermata della metro Jaume I.

3. Dr Dou

Dr Dou è un social club storico di Barcellona, fondato nel 1997 da un medico che voleva promuovere l’uso terapeutico della cannabis. Il club ha una filosofia naturale e sostenibile e produce la sua cannabis seguendo metodi biologici e artigianali. Il club dispone anche di una biblioteca, una sala conferenze e una sala massaggi. Dr Dou si trova nel quartiere del Raval vicino alla fermata della metro Sant Antoni.

4. Greenardo

Greenardo è un cannabis club elegante e sofisticato, ideale per chi cerca un’esperienza di classe e comfort. Il club offre una vasta gamma di cannabis di qualità premium proveniente da coltivazioni proprie o selezionate. Il club ha anche una zona lounge con divani in pelle, una zona bar con cocktail e snack e una zona fumatori con vaporizzatori e bong. Greenardo si trova nel quartiere di Sarrià vicino alla fermata della metro Reina Elisenda.

5. La Mente

La Mente è un cannabis club giovane e dinamico pensato per chi vuole divertirsi e socializzare. Il club ha una cannabis di buona qualità, a prezzi accessibili e organizza spesso eventi, feste e tornei. Ha anche una sala da biliardo, una sala da ping pong, una sala da calcio balilla e una sala da karaoke.
La Mente si trova nel quartiere di Sants vicino alla fermata della metro Plaça de Sants.

barcellona coffee shop

Quali sono le regole dei social club di Barcellona?

Per entrare in un cannabis club a Barcellona devi essere maggiorenne, avere una tessera associativa e un invito da parte di un socio già iscritto. Inoltre, devi rispettare il regolamento interno del club che può variare da associazione ad associazione ma che generalmente prevede:

  • Non portare via la cannabis dal club
  • Non consumare altre sostanze illecite nel club
  • Non disturbare gli altri soci o il vicinato
  • Non fare pubblicità o promozione del club
  • Non rivendere la cannabis a terzi

Per evitare problemi con la polizia spagnola cerchiamo di non dimenticare queste poche e semplici regole. Non è possibile acquistare o vendere la cannabis nei club ma solo riceverla come donazione in base al consumo personale. Non è possibile portare via la cannabis dal club ma solo consumarla all’interno. Non è possibile fare pubblicità ai club o invitare persone sconosciute. Non è possibile consumare altre sostanze illecite o alcol nei club. Chiaro no?

I turisti possono entrare nei social club?

La risposta è sì, i turisti possono entrare nei social club ma con delle limitazioni. Formalmente, i turisti possono entrare nei Barcellona social club solo se hanno una raccomandazione di un socio già iscritto che li accompagni personalmente. A volte, tuttavia, è possibile riuscire a iscriversi senza raccomandazione. Bisogna essere fortunati!

Conclusioni

Ecco, ora sei un esperto sui Cannabis Club di Barcellona sai che non ci sono i coffee shop! Speriamo che queste informazioni ti siano state utili e ti abbiano dato un quadro chiaro di cosa aspettarti. Ricorda sempre di rispettare le leggi e i regolamenti locali quando visiti questi club. Buona permanenza a Barcellona!

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

PROVA GLI STRAIN PREIUM:

LE SELEZIONI DI ALTA GAMMA WEWEED!