Cannabis Legale a prezzi imbattibili

Acquistare Cannabis Light con Pagamento alla Consegna: è la Soluzione più Comoda?

Staff WeWeed

Indice

Sebbene il pagamento con la carta in anticipo sia il metodo di pagamento più diffuso nel mondo online, in Italia sono ancora circa 6 milioni le persone che preferiscono pagare alla consegna, anche nel caso della cannabis light!

Molto spesso il pagamento in contrassegno rappresenta una sorta di garanzia contro eventuali truffe online, altre volte è semplicemente una questione di comodità.

Il pagamento alla consegna, anche nel caso dell’acquisto di cannabis light online, diventa una comodità, una garanzia e un servizio necessario da offrire e di cui puoi usufruire acquistando su WeWeed!

Come Funziona il Pagamento alla Consegna di Cannabis Light?

Il pagamento alla consegna è un metodo di pagamento che permette al cliente di pagare per la merce al momento della consegna invece che in anticipo. Quando acquisti cannabis light online e scegli il pagamento alla consegna come opzione, pagherai per il prodotto solo quando verrà consegnato a casa tua o al punto di ritiro prescelto. Di solito, il pagamento può essere effettuato in contanti o con carta di credito/debito, a seconda delle politiche del vettore della spedizione!

Nel nostro caso il vettore è BRT che non sempre offre il pagamento tramite Pos, per questo è sempre consigliato avere a disposizione la somma da pagare in contanti!

Vantaggi del Comprare Cannabis Light Online con Pagamento alla Consegna

Senza dubbi pagare alla consegna offre tanti vantaggi a chi non è avvezzo ai pagamenti con carta online, elenchiamone alcuni:

  • Sicurezza: Non devi fornire informazioni bancarie online, riducendo il rischio di frodi.
  • Convenienza: Puoi esaminare il prodotto prima di pagare, garantendo la tua soddisfazione.
  • Semplicità: È un processo diretto e senza complicazioni, ideale per chi non è solito effettuare pagamenti online.
Acquistare Cannabis Light con Pagamento alla Consegna

Pagamento alla Consegna vs Altri Metodi di Pagamento

I metodi di pagamento online come PayPal o carta di credito richiedono che i dettagli finanziari vengano condivisi in anticipo, mentre il pagamento alla consegna mantiene queste informazioni private fino alla consegna.

Paypal è molto utilizzato perché offre tante garanzie per l’acquirente in caso di truffa, smarrimento della spedizione o nei casi in cui è necessario effettuare un reso.

Il pagamento tramite bonifico è più macchinoso e richiede 2-3 giorni per essere processato ma è di sicuro uno dei metodi di pagamento più affidabili.

Il pagamento tramite carta di debito o di credito ai giorni d’oggi è molto sicuro, con il controllo a due fattori offerto ormai da tutte le banche si riesce ad evitare la maggior parte dei pericoli legati a questo metodo di pagamento.

Il pagamento alla consegna invece, tutt’ora, rimane il metodo che viene percepito come “più sicuro” da tanti clienti e rappresenta una soluzione pratica, seppur si porti dietro tante criticità; infatti impone a chi effettua l’ordine di essere presente a casa nel momento in cui il corriere effettua la consegna, necessità che spesso si può evitare pagando con carta direttamente online!

Pagare con Carta Prepagata vs Pagare in Contrassegno con Pagamento alla Consegna

Mentre la carta prepagata è un’opzione sicura, il pagamento alla consegna offre l’opportunità di verificare l’effettiva consegna della merce prima di effettuare il pagamento! Questa è sicuramente l’opzione ideale quando si acquista da un sito in cui non si ripone totale fiducia!

Che Corriere Utilizziamo per il Pagamento alla Consegna della Cannabis Light che Hai Appena Comprato Online?

Per la consegna della tua cannabis light, dopo anni di ricerca e test con varie compagnie, abbiamo scelto BRT come vettore.

Abbiamo scelto BRT per effettuare le spedizioni del tuo ordine di cannabis light perché è puntuale, preciso, affidabile e molto flessibile con le consegne. A differenza di tanti altri vettori invia una mail automatica al destinatario non appena il pacco viene scannerizzato presso la filiale di partenza, indicando data e ora di consegna, codice tracking tramite cui è possibile seguire la spedizione in tempo reale e, soprattutto, un link che porta a una pagina sul portale BRT che permette di riprogrammare ora e data della consegna della spedizione qualora chi ha acquistato la cannabis light ne avesse bisogno!

Tempi della Spedizione con Pagamento alla Consegna

I tempi di consegna sono molto veloci, 48 ore se non c’è il weekend di mezzo! In caso contrario bastano 2 giorni lavorativi per ricevere il proprio ordine in contrassegno con pagamento alla consegna!

Processiamo e spediamo gli ordini in giornata se la conferma dell’ordine arriva entro le 11:00 del mattino. Nei casi in cui l’ordine viene completato più tardi, la spedizione parte la mattina dopo.

In questa maniera possiamo ridurre al minimo i tempi di attesa tra il momento in cui viene completato l’ordine e il momento in cui il prodotto viene recapitato a casa!

Acquistare Cannabis Light in contrassegno

Pagamento alla Consegna: Esperienze dei Consumatori

Molti consumatori apprezzano la comodità e la sicurezza del pagamento alla consegna, specialmente quando acquistano cannabis light per la prima volta sul nostro sito. Solitamente, dopo il primo ordine e dopo aver appurato che non si tratta di una truffa e che i prodotti sono di altissima qualità, negli ordini successivi tantissimi scelgono di pagare tramite carta!

Pagamento alla Consegna in Diversi Paesi

Pagare alla consegna la cannabis light quando si effettuano ordini dall’estero diventa più complicato! Molto spesso a causa dei tempi di consegna che si dilatano e a causa di altri impedimenti relativi alle spedizioni internazionali, tanti corrieri non offrono il pagamento alla consegna. Per ogni caso specifico ti consigliamo di contattarci su whatsapp per chiedere informazioni!!

Pagamento alla Consegna di Cannabis Light e Rimborsi

Anche nel caso del pagamento in contrassegno i resi e i rimborsi sono disponibili in tutti i casi in cui l’utente non è del tutto soddisfatto del suo ordine! In tutti i casi offriamo la sostituzione del prodotto o il rimborso completo dell’importo speso! Il rimborso viene eseguito tramite bonifico il più delle volte, negli altri casi ci si accorda con l’utente per trovare la soluzione migliore e più comoda!

Come Proteggere la Tua Privacy Durante il Pagamento alla Consegna

La tua privacy è sempre protetta, anche quando paghi alla consegna! Il pacco è sigillato e discreto, nessuno, neanche il corriere saprà mai il contenuto della spedizione!

Cosa Fare se C’è un Problema con il Pagamento alla Consegna

Se dovessi avere qualsiasi problema con il pagamento alla consegna puoi contattarci su whatsapp! Siamo sempre online, dalle 10 alle 17 del lunedì al venerdì, saremo lieti di trovare una soluzione immediata a qualsiasi problema!!

Come Riprogrammare la Consegna se Non Sei a Casa

Riprogrammare la consegna nel caso in cui non ti trovassi a casa quando passa il corriere è molto semplice, ti basterà:

  1. Cliccare sul link che trovi nella mail automatica di BRT contenente il codice tracking
  2. Entrare sul portale BRT
  3. Selezionare la data e l’ora in cui preferisci ricevere la consegna
  4. Confermare

Con questi semplici passi potrai comodamente riprogrammare la consegna della tua cannabis light in base alle tue esigenze!

Diritti dei Consumatori nel Pagamento alla Consegna

Tutti i diritti del consumatore sono tutelati anche nel caso in cui si effettua un acquisto di cannabis light con pagamento alla consegna! Il diritto di recesso che permette di avere ripensamenti sull’acquisto entro 30 giorni dalla consegna è valido anche nel caso di pagamento alla consegna!

I tuoi diritti sono tutelati dalla legge ma non solo, se per qualche motivo dovessi avere un ripensamento il nostro team è sempre al tuo servizio per offrirti un reso, una sostituzione o un rimborso completo! Sei in una botte di ferro!

Speriamo di averti dato tutte le informazione necessarie per completare il tuo ordine di cannabis light con consapevolezza e in tranquillità, senza paure o dubbi! Se così non fosse contattaci su whatsapp, chiariremo ogni tuo dubbio, siamo sempre online!!

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

-25% SU GORILLA E SUPER COOKIES!

USA IL CODICE: COOKIESGLUE25

 SCADE DOMANI ALLE 23:59!