Fumare erba e fumo insieme è uno dei trick più amati dagli appassionati di cannabis ma, come si chiama quest’unione? Una canna di erba e fumo insieme viene chiamata “Mista”, “Mix” o “Combo Joint”. Non esiste un termine unico riconosciuto da tutti, ogni regione o località la chiama in modo diverso!
Canna di erba e fumo insieme: il nome
Il nome più comune di una canna di erba e fumo insieme è “mista”, nome che chiaramente fa riferimento al “mischiare” le due sostanze al momento dell’impasto.
Il nome “mista” si pensa che sia di origine romano, sebbene in altre zone d’Italia non esista un vero e proprio nome, nelle compagnie di ragazzi di Roma o del Lazio ci si riferisce alla “mista” per intendere uno spinello con hashish e marijuana mischiate; solitamente, nell’impasto viene utilizzato anche il tabacco!
Il nome “combo joint” invece proviene dagli USA, ormai avanguardia nel mondo della cannabis. Negli stati uniti il “combo join”, a differenza della mista, non contiene tabacco ed è composto esclusivamente da cannabis e hashish!
-
Charas Indiano 2024Valutato 5.00 su 5 su base di 9 recensioni
-
Banana Kush – PremiumValutato 5.00 su 5 su base di 3 recensioni
Come si fa una “mista” o un “combo joint”?
Se sai rollare: sai come fare una mista.
Ti basterà scegliere il tuo tabacco preferito, che sia di sigaretta o trinciato, l’erba e l’hashish e seguire questi step:
- Sminuzzare il tabacco
- Sminuzzare l’erba, preferibilmente con un grinder
- Amalgamare per bene tabacco e erba
- Squagliare il fumo nell’impasto in maniera uniforme
- Prendere una cartina, un filtro e rollare!
Il procedimento per fare un “combo joint” è esattamente lo stesso, ti basterà saltare il passaggio del tabacco e usare l’erba come base per squagliare il fumo!
Beh, ora non vi resta che mettervi all’opera! Provate una mista con i nostro prodotti, puoi scegliere una delle nostre erbe premium e aggiungerci un po’ di charas: non te ne pentirai!!