Vi presentiamo le donne più influenti nel mondo della cannabis

Staff WeWeed

cannabis-donne
Indice

Ecco chi sono le donne più influenti del 2020 attive nella lotta per la legalizzazione della cannabis. Conosciamo meglio le nostre indomite paladine!

Impegnate nell’ambito scientifico, medico e politico queste otto donne imprenditrici si uniscono alla lotta per la legalizzazione della cannabis. Conosciamole meglio!

Le otto donne unite per la cannabis

cannabis donne

Mara Gordon

A capo della sua azienda Mara Gordon è una delle prime donne nel mondo della cannabis terapeutica. La Aunt Zelda’s ha lo scopo di creare estratti di cannabis personalizzati secondo la necessità del paziente. Questo approccio accurato e scientifico prevede lo studio attento del dosaggio, della genetica, della varietà dei terpeni e dei cannabinoidi. Mara Gordon ha portato trasparenza e rigore scientifico in un ambito caratterizzato nel passato da esagerazioni e congetture, formulando estratti a spettro completo in soluzioni biologiche.

Grazie al suo punto di vista innovativo e all’approccio scientifico la Gordon ha attirato l’attenzione globale. Nel documentario Weed The People si descrive il suo impegno nel fornire estratti terapeutici a base di cannabis a pazienti affetti da gravi patologie. Inoltre grazie alle sue conferenze istruisce migliaia di persone in tutto il mondo illustrando l’importanza dei trattamenti basati su dati scientifici e i possibili sviluppi del settore.

cannabis donne

Martha Stewart

Nota per i suoi consigli sullo stile di vita, tra le donne che lottano per la cannabis, c’è anche Martha Stewart. Lei parla di cucina, decorazione della casa e vita quotidiana. In tutto questo ha lanciato anche una personale linea di prodotti a base di canapa collaborando con la Canopy Growth. Grazie al suo contributo il successo del CBD è notevolmente cresciuto. Ora lavora come testimonial del suo brand che comprende cosmetici, lifestyle e prodotti per animali domestici. Oltre che per la sua linea, la Stewart è nota per intrecciare amicizie con molti personaggi del settore della cannabis.

cannabis donne

Dr. Raquel Peyraube

La Dottoressa Peyraube è un medico specializzato nello studio e nel consumo di sostanze stupefacenti. È tra le donne che hanno rivoluzionato il modo di percepire la cannabis. La Dottoressa Peyraube ha studiato tossicologia, psichiatria e psicoterapia. Inizialmente la donna aveva una concezione negativa della cannabis, ma scavalcando i pregiudizi non ha potuto fare a meno di notare le potenzialità terapeutiche di questa pianta. Anche se la cannabis può creare problemi in alcuni consumatori, è impossibile non riconoscere il profilo di sicurezza della marijuana. Secondo la Dottoressa è fondamentale educare le persone sul tema della cannabis. Attualmente è membro dell’IACM e continua a fare informazione e a dare consigli sulle norme sulle sostanze stupefacenti in diversi Paesi.

cannabis donne

Rebecca Maestas

Rebecca Mestas è tra le donne che hanno avuto un notevole impatto nell settore della cannabis a livello commerciale. Ha contribuito al lancio di vari brand sul mercato globale, è stata manager della Dixie Botanicals, la prima azienda al mondo a distribuire prodotti a base di canapa arricchiti con il CBD. Oggi è Director of Field Marketing della Dixie Brands. Grazie alla sua esperienza ha fondato la CannaMixx che realizza alimenti a base di cannabis per pazienti con necessita specifiche.

Curiosità: la Maestas ha portato la sua passione per la cannabis nel mondo della musica contribuendo alla realizzazione di numerosi festival!

Tulsi G.

Tulsi Gabbard

Tulsi Gabbard è rappresentante del secondo distretto congressuale della Camera dei Rappresentanti. Nel suo impegno politico trova posto, accanto al non-interventismo, il desiderio di una riforma sulla cannabis. La Gabbard sponsorizza e supporta l’Ending Federal Marijuana Prohibition Act che mira a legalizzare la cannabis. È sua convinzione che gli adulti abbiano pieno diritto di scelta, sottolineando l’ipocrisia del proibizionismo rivolto verso la cannabis, mentre si consente l’utilizzo di oppiacei.

cannabis donne

Rosie Mattio

Esperta delle pubbliche relazioni Rosie Mattio è una delle donne più di successo nel settore della cannabis. Durante la sua carriera ha aiutato molte aziende del settore della marijuana a raggiungere il massimo della crescita. Negli anni 2000 la Mattio ha anticipato la richiesta di molte imprese e ha fondato la MATTIO Comunication specializzata nelle pubbliche relazioni. Tra le aziende che hanno usufruito del talento di questa donna formidabile ci sono LeafLink, Wellness Holdings, Green Mile e Vangst. In tutti gli anni della sua attività ha anche contribuito ad alimentare il settore della cannabis aiutando numerose piccole imprese a confrontarsi con i giganti della cannabis.

Rosa C.

Rosa Cazares

Al momento Rosa Cazares  è CEO de La Mota, nonostante la giovane età lavora già agli alti livelli del settore. Il gruppo di negozi La Mota si occupa della vendita di cannabis a scopo terapeutico e ricreativo. La catena distribuisce cime prive di pesticidi e additivi chimici, garantendo prodotti puri e sani. Oltre alla gestione dell’impresa Rosa si assicura personalmente che lo staff dei punti vendita sia prevalentemente femminile.

cannabis chanda M. donne

Chanda Macias

Chanda Macias è una dottoressa molto impegnata del settore della cannabis. CEO della Women Grow si occupa della più grande rete di professionisti della cannabis negli USA e in Canada. Lo scopo di questa rete è di connettere i leader di ogni segmento del settore e avviare oltre 1 000 aziede fondate da donne nel ambito della cannabis.

È anche CEO della National Holistic, un’azienda sanitaria specializzata in canapa e cannabis, che ha il compito di guidare e i pazienti della scelta del tipo di cannabis più adatto alla loro esigenze.

Scopri di più sull’erba light sulla nostra pagina!

Ooops

Sei un ribelle… Bravo! 😀

Ringrazia il tuo spirito ribelle, ti sei appena aggiudicato un codice sconto del 15%!!

Utilizza il codice –> sonounribelle <– per ricevere il 15% di sconto su tutti i prodotti WeWeed

<3

logo weweed

Weweed Marijuana Legale

Per accedere al sito devi essere maggiorenne

-30% SU TUTTO “SCONTI DI PASQUA”!

usa il codice: COLOMBABIANCAVOLA30

VALE SOLO SINO A PASQUETTA!